EU-ALLIANCE: fino al 20.01.23 è possibile candidarsi alla “Call for Expression of Interest” per la missione internazionale in GIAPPONE

UPDATE: la scadenza per le candidature è stata posticipata con nuova data 20.01.2023

Nell’ambito del progetto EU-ALLIANCE, che mira a supportare il processo di internazionalizzazione delle PMI nei settori del tessile tecnico, dei materiali avanzati, della connettività del militare, della difesa e della cybersecurity, a partire dallo scorso 15 dicembre è stata aperta la “Call for Expression of Interest” per candidarsi a partecipare alla missione internazionale in GIAPPONE prevista per il prossimo 13-17 marzo 2023.

Le PMI selezionate avranno la possibilità di effettuare incontri B2B e visitare altre stakeholder locali, come laboratori di ricerca, università, agenzie e associazioni.

Le aziende partecipanti potranno beneficiare di un contributo finanziario a copertura parziale dei costi di missione.

La “Call for Expression of Interest” è aperta dallo scorso 15 dicembre 2022 ed è stata prorogata fino al 20 gennaio 2023.

Per candidarsi è necessario seguire questa procedura:

  • Compilare il questionario del modulo Google online;
  • Scaricare e compilare le 4 slides con le informazioni richieste;
  • Inviare le slides in formato .pdf al seguente indirizzo mail: jrafton@techtera.org con Oggetto: “EU-ALLIANCE_Application_[Company]”

In questo documento è possibile approfondire tutti i dettagli per la missione:

 

 

Il testo della “Call for Expression of Interest” con i dettagli delle condizioni e dei requisiti d’accesso è disponibile qui.

Per maggiori informazioni sul progetto EU-ALLIANCE, è possibile visitare la pagina dedicata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CEQ